top of page

PIAZZA DUOMO, DE CORATO: COME AVEVAMO ANNUNCIATO, SONO ARRIVATI I BANANI: AFRICANIZZAZIONE DI MILANO

“Come avevamo annunciato ieri, sono arrivati anche i banani in piazza del Duomo: l'africanizzazione del nostro centro città può dirsi completa. Ringraziamo Sala e il centrosinistra che ci governano.

Dopo le palme, spuntano anche i banani: quale altra cattedrale europea è stata violentata in questo modo? E la giunta non tiri fuori il discorso dell'Ottocento perché era un contesto completamente diverso e perché Milano deve guardare avanti e non indietro.

I banani sono arrivati in tempo per Carnevale, meno male! Così questa carnevalata potrà allietare il centro tra maschere e coriandoli. Peccato però che tutto non tornerà alla normalità tra due settimane. Saranno contenti immigrati e clandestini, che si sentiranno come a casa loro, e sarà contento il centrosinistra che è riuscito nell'intento di snaturare completamente il cuore della nostra città.

Intanto non abbiamo notizie dell'uomo che ha bruciato le palme, che fine ha fatto? L'assessore Rozza ci dia aggiornamenti, così capiamo meglio come è stato possibile che gente appicchi incendi di fronte al Duomo senza essere fermato. E meno male che doveva essere la piazza più sicura della città, tra forze dell'ordine e new jersey”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page