top of page

NOMADI, DE CORATO: ARMI, TARGHE DI AUTO RUBATE E CANNABIS IN CAMPO BONFADINI, DA UN ANNO DOVEVA ESSE

“E' da un anno che il Comune promette di sgomberare via Bonfadini. E invece non solo è sempre lì, ma si scopre anche che è una fiorente cittadina che basa la sua economia sul furto, lo spaccio e le armi.

Armi, refurtiva, targhe di auto e piante di cannabis: ecco cosa è stato trovato a casa dei “fratelli rom” di Pisapia prima e di Sala adesso. Ai buonisti del Comune di centrosinistra sembrerà un caso, ma non lo è: quello che è stato trovato oggi viene rinvenuto quasi a ogni controllo, addirittura in via Negrotto venne trovato un kalashnikov qualche anno fa!

Ma il Comune di Milano continua a lasciarli accampare e vivere dove vogliono: Corvetto, Baggio, Rubattino, Missaglia, Lambrate... non ci sono più periferie senza campi. Gli sgomberi continui che faceva il centrodestra sono un lontano ricordo e il risultato è che i nomadi sono raddoppiati e si prendono anche marciapiedi e parchetti come succede al Corvetto. In via Bonfadini su 89 persone 61 erano già note alla giustizia: questi sono i fratelli del centrosinistra”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page