top of page

MIGRANTI, DE CORATO: ARRIVATI I 100 DEL FRIULI, MINNITI “CACCIABALE”, DOVE SONO CIE ED ESPULSIONI PR

“Non solo non ci tolgono gli immigrati, ma addirittura ce ne mandano di nuovi dal Friuli. Sono arrivati oggi i 100 migranti da Gorizia - come avevamo già denunciato qualche settimana fa – e non è la prima volta: il Governo decide di “alleggerire” la Serracchiani e di scaricare sulla Lombardia la responsabilità dell'accoglienza, nonostante già ospitiamo il 14% del totale nazionale.

Minniti “caciabale”: dove sono i nuovi Cie che aveva promesso? Già il fatto che prevedesse 1200 posti in Lombardia e 100 a Milano era completamente assurdo numericamente parlando, ma neanche si sono visti quelli. Così come dovrebbe procedere, seguendo anche la recente raccomandazione di Bruxelles agli Stati membri, con i rimpatri, ma anche quelli latitano. E quelle rare volte che ci sono sono ridicoli, come dimostra l'arresto del 23enne albanese, rimpatriato e oggi ancora a Pioltello!

Solo a Milano ci sono da rimpatriare 3mila persone, 96mila in Lombardia. Ma Minniti e il Governo predicano bene e razzolano male, anzi, ci mandano pure gli immigrati della loro governatrice Serracchiani!”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page