MIGRANTI, DE CORATO: BLITZ ANTAGONISTI CONTRO MINNITI ALLE POSTE IN CORDUSIO ECCO IL MODELLO MILANO
MIGRANTI, DE CORATO: BLITZ ANTAGONISTI CONTRO MINNITI ALLE POSTE IN CORDUSIO ECCO IL MODELLO MILANO DI SALA E DEL CSX! ANTIPASTO DELLA MANIFESTAZIONE DI SABATO!
"Oggi intorno alle 15.30 un gruppo composto da una ventina di antagonisti ha compiuto un blitz alle poste di Piazza Cordusio dove hanno depositato un voluminoso pacco con la scritta: " RESPINGIAMO MINNITI" PER DENUNCIARE IL "RAZZISMO DI STATO" e le "MANI SPORCHE DI SANGUE DEL GRUPPO POSTE ITALIANE CHE DEPORTA I MIGRANTI CON MISTRAL AIR PER CONTO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI". Oltre a lanciare questi slogan con megafono ha dipinto con vernice rossa impronte di mani sui marciapiedi davanti all'ingresso della sede, dove hanno anche appeso ino striscione con la scritta: "Siamo studenti meticci, nessuno è illegale. Il 20 maggio tutti in Piazza" per promuovere la manifestazione indetta dal Comune di Milano da Sala e Majorino prevista dopodomani. Questi sono i degli compagni di Sala e Majorino, questo è il "Modello Milano" che oggi hanno celebrato in Prefettura Minnitti, Sala e i 74 Sindaci dell'hinterland di Milano. Proprio una bella ammucchiata quella che sfilerà sabato per le vie di Milano. Questi saranno i degni compari assieme ai quali sabato da Porta Venezia a Piazza del Cannone sfileranno Sala, Grasso, Majorino e compagnia cantante. Sbeffeggiano il Ministro degli Interni, fanno blitz contro Minnitti e poi assieme a Sala sfilano per chiedere che: "nessuno sia illegale" parlando di respingere Minnitti" e di "mani sporche di sangue delle Poste italiane" e infine l'immancabile "RAZZISMO DI STATO".
Questi sono i degni compari del Pd, di Sala, Majorino, Bussolati, Alfieri che sfileranno sabato uno accanto all'altro in una vergognosa simbiosi tra Pd e Centri Sociali ecco il primo risultato di Sala, Majorino & Co.". Il Modello Milano di costoro funziona così!"
Così Riccardo De Corato ex Vice Sindaco di Milano e Capo-Gruppo in Regione Lombardia di Fdi in merito al Blitz antaganosta fatto questo pomeriggio alle poste di Piazza Cordusio contro il ministro degli interni Minniti e per propaganadare la manifestazione antirazzista di Sabato prossimo.