top of page

CENTRALE, DE CORATO: CON INQUIETANTE OMBRA ISIS DOMANI PARATA DELL'ILLEGALITA' CON CLANDESTI

PARATA DELL'ILLEGALITA' – Quella di domani sarà la parata della illegalità: clandestini, centri sociali, anarchici, moschee abusive... I veri sciacalli sono coloro che confermano la marcia, sorpassando bellamente che ieri uno uomo indagato per terrorismo ha accoltellato due militari e un agente in Stazione Centrale, dove si aggirava con due coltelli: ecco l'inquietante ombra dell'Isis. Né possiamo far finta di niente sul fatto che la manifestazione di domani è stata fortemente voluta dal Comune di Milano anche in opposizione al blitz delle forze dell'ordine in Centrale qualche giorno fa. Sala e una parte della giunta attaccarono questa azione e adesso si ritrovano a dover piangere lacrime di coccodrillo di fronte ai feriti che erano lì per assicurare l'ordine pubblico.

FDI IN PIAZZA DOMANI - Avevamo chiesto di annullarla, ma Sala tira dritto e domani Fratelli d'Italia sarà in piazza, in Pagano-Vercelli, per dire no a clandestini, immigrazione selvaggia e illegalità. Qualunque cosa succederà o non succederà domani, la marcia non andava fatta, come minimo per rispetto alle forze dell'ordine.

SALA SI PRENDE RESPONSBILITA' PER DOMANI - Sala si prende tutta la responsabilità di quello che succederà domani alla marcia pro-immigrazione. Procedendo con la manifestazione il sindaco sfida la città, le forze dell'ordine e il buon senso.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page