top of page

PIAZZALE FERRARA, DE CORATO: NUOVE “COLTELLATE ETNICHE” NELLA MILANO DEI BUONISTI E DEL SINDACO CHE

“Nuove “coltellate etniche” a Milano. Questa volta in piazzale Ferrari e non in via Padova, ma in fondo tutte le periferie ormai sono allo sbando allo stesso modo.

L'aggressione è avventua la scorsa notte e la vittima è un marocchino di 23 anni con precedenti, che è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ferito da tre coltellate a torace, gamba e schiena. Pare sia coinvolto anche un altro nordafricano non ancora identificato, quindi supponiamo clandestino. Nella Milano dei buonisti, dei benaltristi, dei radical chic e della finta solidarietà succede che i clandestini non solo non vengano rimpatriati, ma si accoltellino “tranquillamente” nelle nostre periferie.

E i casi che conosciamo noi sono solo i più eclatanti, chissà quante risse ci sono ogni giorno. Succede nella città dove Sala e Majorino hanno addirittura organizzato una marcia per auspicare più immigrati, per dire che non ci sono muri e che tutti sono i benvenuti. D'altra parte la sicurezza non è nel dna del centrosinistra, non c'è niente da fare”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page