top of page

MIGRANTI, DE CORATO: MAJORINO PRENDE IN GIRO MILANESI: IN 150 PULISCONO I GIARDINETTI E GLI ALTRI 58

“Oggi Majorino ha portato nientemeno che 150 migranti a pulire le aree verdi e la Martesana. Intanto gli altri 5850 sporcano e a poche centinaia di metri altri immigrati vengono arrestati per spaccio.

Poche ore prima dell'iniziativa dell'assessore, la polizia locale ha arrestato tre gambiani, accusati di spaccio, nel parchetto in via dei Transiti, proprio tra Sammartini e la Martesana. Però l'assessore parla dei 150 migranti su 6mila che un giorno all'anno passano un pomeriggio a pulire le aree verdi. Le stesse aree verdi oltretutto che gli altri 5850 immigrati sporcano ogni giorno.

Basta fare un giro negli spazi dove si sono installate queste persone per vedere sporcizia, toilette a cielo aperto, materassi buttati per terra, erba completamente rovinata e spazzatura sparsa. Però di questo il Comune non parla e tantomeno denuncia. Ma ci tiene a far sapere che oggi un gruppetto di 150 persone ha ripulito un'area verde. Majorino vuole prendere in giro i milanesi? Non ci riuscirà, i cittadini sanno bene chi ha ridotto la loro città a una discarica”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page