top of page

SESTO, DE CORATO: MILITARI IN CITTA' CON SINDACO CDX. A MILANO INVECE CSX NE FA VENIRE 10 NUOVI!

“Il centrodestra sta rivoluzionando Sesto San Giovanni: stop alla grande moschea, vietati i bivacchi e adesso anche esercito sulle strade. E a Milano non possiamo far altro che guardare una gestione che sarebbe risolutiva anche da noi. Anzi, dobbiamo ridurci ad applaudire l'arrivo di ben 10, dico 10, soldati!

Da stamattina a Sesto è operativa la pattuglia dell'esercito per la vigilanza dinamica, 24 ore al giorno per 7 giorni. Proteggerà non solo la stazione, ma anche le aree intorno alle fermate della metro e alcune piazze della città. Esattamente quello che aveva fatto il centrodestra a Milano con “strade sicure” e che Pisapia aveva tolto come uno dei primi atti dopo l'insediamento. Adesso Sala ci ha ripensato, ma con forze insufficienti per quello che è diventata adesso Milano, dopo questi ultimi anni di immigrazione incontrollata. Arriveranno a Milano 10 nuovi militari, un numero ridicolo se guardiamo a quello che succede ogni giorno in città tra sparatorie, accoltellamenti, risse, spaccio... Ne servirebbero almeno 100 in più.

Complimenti quindi a Di Stefano. E ancora una volta ci tocca dire a Sala di copiare quello che il centrodestra sta facendo a pochi passi da Milano”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page