top of page

DESTRA A MILANO, DE CORATO: ARCHIVIAZIONE PER SALUTI ROMANI A CAMPO X E' SCHIAFFO IN FACCIA A SA

“E' arrivato l'ennesimo schiaffo in faccia a Sala e a tutti quelli che strumentalizzano l'anfiascismo: per i saluti romani al Campo X il Pm ha chiesto l'archiviazione per dieci persone. Si trattava infatti di un gesto con “finalità meramente commemorativa”, ha detto.

Ricordiamo che il sindaco aveva tirato fuori la grancassa lo scorso aprile: “Condanniamo fermamente questi gesti e queste provocazioni – aveva dichiarato - e continueremo a far tutto quanto è in nostro potere per evitare iniziative del genere. Mi auguro che le autorità competenti agiscano perché la nostra Costituzione e le nostre leggi siano rispettate”. Bene, le “autorità competenti” gli hanno dato torto e “tutto quello che era “in suo potere” non serviva a niente.

Lo schiaffo in faccia va al sindaco e a tutti quelli che continuano a vedere fantasmi e li strumentalizzano. Ricordiamo anche le dichiarazioni scandalizzate della Boldrini che aveva parlato di “aperta provocazioni a quanto dicono la Costituzione e le leggi”. Evidentemente tanto “aperta” non era! Queste persone si mettano l'animo in pace”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page