top of page

CENTRALE, DE CORATO: GAMBIANO ACCOLTELLATO, IN 3 GIORNI RAPINA, SCIPPO E SPACCIATORE. A QUANDO PROSS

“Non dovevano essere serrati i blitz in stazione centrale? L'ultimo è stato fatto ormai un mese fa, così cono inutili! Ieri un ragazzo gambiano è stato ferito gravemente in piazza Duca d'Aosta e negli scorsi giorni si sono registrati scippi, rapine e arresti per spaccio. E' una polveriera, i controlli devono essere frequenti e continui.

Stanotte un immigrato è stato accoltellato nel piazzale davanti alla stazione Centrale. Il ragazzo è gambiano, non proveniente quindi da Paesi in guerra: perché era qui? Solo negli ultimi tre giorni in zona si conta una rapina da parte di un gruppo di stranieri, un arresto per spaccio e uno scippo in via Ferrante Aporti ai danni di una signora che è stata aggredita in pieno giorno. Un caso al giorno ormai.

La situazione attorno alla stazione è una polveriera, ci sono troppi immigrati e completamente fuori controllo. Eppure Sala e Majorino ne hanno invitati altri con la marcia dell'accoglienza. Quando capiranno che non si vive più così? Che non hanno più il controllo della situazione? Che i milanesi hanno paura? Intanto vengano intensificati i blitz delle forze dell'ordine in Centrale, non ne basta uno al mese”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page