FURTI TRASNAZIONALI, DE CORATO: ECCOLI I “FRATELLI ROM” DI VENDOLA! ECCO QUELLI CHE VOGLIONO INTEGRA
“Eccoli i “nostri fratelli rom” di Vendola! Eccole le persone che secondo Majorino e il centrosinistra vogliono integrarsi! Eccola la famiglia di Nikolic!
Oggi sono stati arrestati 15 nomadi considerati parte di un'associazione a delinquere transnazionale dedita al furto di denaro. Nell'operazione della Guardia di Finanza di Busto Arsizio sono stati arrestati anche il padre e i due fratelli di Remi Nikolic, il giovane che ha investito e ucciso nel 2012 un agente della Polizia Locale di Milano. L'assassino di Savarino ha pure ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali, dopo una pena già in sé ridicola visto che meritava l'ergastolo. Adesso scopriamo che la famiglia di questo ragazzo è accusata di truffe e furti.
E intanto a Milano paghiamo fior di quattrini per i nomadi: le case, i mobili, l'accompagnamento al lavoro, i servizi sociali... Neanche un mese fa una determina del Comune stanziava 384mila euro in 4 mesi per mantenere e supportare anche i nomadi colti in flagranza di reato mentre occupano una casa! Non solo aiutiamo queste persone, ma anche quando infrangono la legge. Eh, ma devono integrarsi no?! Hanno molta voglia di farlo, si vede!”
Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, commentando l'operazione di questa mattina della Guardia di Finanza di Busto Arsizio.