top of page

MIGRANTI, DE CORATO: ANCORA 4 GAMBIANI ARRESTATI, QUANTI SONO? NON C'E' GUERRA LI'! DOPO

“Ancora gambiani responsabili di crimini a Milano: uno è stato arrestato in corso Como per rapina aggravata, un altro ha picchiato un passante in via Durini ed è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e altri due sono stati arrestati per spaccio in via dei Transiti.

Ricordiamo che nei giorni scorsi un gambiano irregolare e con precedenti era stato trovato con 130 grammi di marijuana in piazza del Cannone e arrestato. Poi ricordiamo, sempre provenienti dallo stesso Paese, il responsabile dell'accoltellamento in piazza Duca d'Aosta, l'aggressore di una ragazza in corso Como e l'uomo che brandiva coltelli in viale Monza. Erano tutti destinatari di permessi umanitari? Aspettavano lo status di rifugiato? Perché non mi sembra ci sia la guerra in Gambia eppure siamo pieni di gambiani. Quello arrestato in via Durini era anche già stato espulso ma era ancora qui.

Chissà se è gambiano anche l'immigrato che oggi ha preso a sprangate le macchine posteggiate nei pressi della stazione centrale! L'africano pare abbia preso dei sampietrini da terra e abbia cominciato a danneggiare le auto in sosta, creando danni enormi ai proprietari. Sembra anche che altri migranti, presenze fisse in Centrale, incitassero il vandalo a proseguire. Questa è la gente che bivacca in Centrale. Bisogna preseguire con i blitz delle forze dell'ordine a ritmo serrato, non una volta al mese”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page