ROGOREDO, DE CORATO: SALA E ROZZA FACCIANO AL BOSCHETTO QUELLO CHE CDX FECE AL PARCO DELLE CAVE, CON
“Una gita della Commissione sicurezza non fa male a nessuno, ma il Comune non può pensare di risolvere la situazione del boschetto delle droga di Rogoredo con tavoli, scampagnate e piste ciclabili. Faccia quello che fece il centrodestra al Parco delle Cave, invece di ciondolare al parco: bonifica, camper dei vigili, caserma dei carabinieri e telecamere.
Al Parco delle Cave venne messa una caserma dei carabinieri con 50 uomini, altro che i due vigili e i tre militari che il centrosinistra ha sistemato a Rogoredo per fronteggiare duecento spacciatori! Poi vennero aggiunte le telecamere: ne vennero messe 60 per un totale di circa 6 milioni di euro di investimento. Così il Parco delle Cave è diventato la più grande area verde videosorvegliata d'Italia. Sala e Rozza prendano esempio dall'amministrazione di centrodestra e rendano veramente sicuro il boschetto di Rogoredo: il centrodestra lo fece su 100 ettari, il centrosinistra potrebbero riuscirci con 65mila metri quadri del boschetto!
I fondi? Invece di darli a Mazzali che li ha chiesti direttamente per la direzione periferie, Sala li usi per mettere in sicurezza una volta per tutte il boschetto della droga”