top of page

CASERMA MONTELLO, DE CORATO: GRAZIE A REGIONE E BECCALOSSI MIGRANTI VIA E LAVORI PER SEDE POLIZIA. F

“Grazie a Regione Lombardia alla Caserma Montello verrà realizzata la nuova sede della Polizia di Stato al posto del centro accoglienza migranti tanto voluto dal Comune. Fosse stato per Sala e Majorino probabilmente non solo i migranti avrebbero continuato indisturbati il loro soggiorno nella caserma, ma addirittura sarebbero aumentati, dato che non c'è giorno in cui Palazzo Marino non ribadisca le porte aperte agli immigrati.

Invece grazie alla Regione e all'assessore Beccalossi entro il 31 dicembre gli i migranti andranno via dalla struttura e nel 2018 potrà finalmente iniziare il percorso per la realizzazione della 'Cittadella della Sicurezza' di Milano. Immaginiamo il dispiacere del Comune, ma finalmente i residenti avranno un po' di pace, anzi, avranno la nuova sede della polizia che porterà sicurezza in una zona martoriata da problemi che l'Amministrazione non ascolta”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page