top of page

POLIZIA LOCALE, DE CORATO: SALA VUOLE PIU' VIGILI MA PER COSA? MULTE COME CON PISAPIA? VUOLE COM

“Sala non ha capito che il problema non è solo quanti vigili stanno sulle strade ma anche cosa fanno! Il sindaco dice che ce ne vogliono di più. Sicuramente, ma a fare cosa? Il suo predecessore, a cui Sala si ispira, li aveva messi a fare multe, non a proteggere i cittadini!

Forse in Comune non è chiara l'emergenza sicurezza che stiamo vivendo e lo dimostra anche la volontà del centrosinistra di combattere stupratori, spacciatori e violenti di ogni genere con il dialogo e la comprensione! Lo spiega una determina pubblicata oggi: i nostri vigili hanno un'arma in più, non lo spray urticante o il taser, ma un ragazzo fornito di bicicletta che informerà l'extracomunitario di turno sulle regole del vivere civile! Questo è il concetto di sicurezza per Sala e Rozza.

La pattuglia che ripulirà la periferia dal criminie sarà composta da tre agenti, un ufficiale e uno stagista che dovrà convincere i cittadini delle comunità straniere a comportarsi civilmente nella nostra città. Questa bella idea del Comune non solo è inutile, ma anche pericolosa perché questi tirocinanti rischieranno la vita senza l'adeguata preparazione e la strumentazione, per 400 euro lordi mensili. C'è da immaginarsi la scena del mediatore intento a convincere un ubriaco molesto, uno scippatore o uno spacciatore a integrarsi in modo migliore nella nostra società. E intanto 4 vigili dovranno occuparsi anche della sua incolumità”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page