TAXI, DE CORATO: GIUSTA LA PROTESTA DI OGGI CONTRO UBER. GOVERNO SORDO. PECCATO PDL FDI BLOCCATO IN
- Riccardo De Corato
- 24 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“Se i tassisti milanesi sono obbligati a protestare bloccando il traffico è perché non vengono ascoltati sui temi fondamentali della deregolamentazione del settore e della concorrenza sleale da parte delle multinazionali come Uber.
Fratelli d'Italia è vicino ai tassisti che stanno combattendo una battaglia giusta, contro chi non lavora in modo corretto e non rispetta le regole. La categoria ha sottolineato che iniziative come quella di oggi sono destinate a ripetersi fin quando il Governo non si impegnerà a risolvere queste problematiche, sul tavolo ormai da troppo tempo.
Fratelli d'Italia aveva presentato in Regione Lombardia il Pdl per regolamentare gli Ncc e debellare la concorrenza sleale. Peccato però che nel 2014 il Progetto di Legge 187 sia stato fermato in Commissione”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments