MIGRANTI, DE CORATO: ALTRA FESTA CENTRI SOCIALI ALLA MONTELLO, SI ARRENDANO, TRA POCO SE NE ANDRANNO
- Riccardo De Corato
- 30 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“I centri sociali organizzano un'altra manifestazioen alla Montello, ma devono capire che da lì gli immigrati dovranno andarsene tra poche settimane! Se ne facciano una ragione.
Ai centri sociali non importa niente dei disagi ai residenti della zona e del fatto che lì dovrà sorgere la cittadella della sicurezza, così organizzano l'ennesimo evento per i migranti il 1° novembre. Mai che ne organizzino una per aiutare i clochard italiani! Chiedono la donazione di beni di consumo di cui i migranti hanno bisogno, ma gli stranieri hanno già tutto pagato mentre i nostri senzatetto hanno solo il cartone con cui coprirsi per strada.
Gli anarchici e i loro amici si mettano comunque l'animo in pace: la caserma Montello, insieme ad altre, rientrava nel protocollo che il Comune di Milano firmò nel 2009 con il Ministro della Difesa La Russa per la riqualificazione delle caserme. Poi, il 6 agosto 2015, fu la giunta Pisapia a firmare un protocollo d'intesa (cui parteciparono Comune di Milano, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Università Cattolica e Agenzia del Demanio) per la realizzazione della nuova sede della Polizia di Stato nella caserma Montello. Questo progetto sarebbe una manna per la zona, mentre i centri sociali chiedono tutt'altro. Procediamo verso la cittadella della sicurezza!”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments