top of page

MIGRANTI, DE CORATO: FONDAZIONE FELTRINELLI ANNUNCIA PRONTA 2^ EDIZIONE MARCIA “SENZA MURI” E PROGET

“Ci mancava la seconda edizione della marcia pro immigrati!

E' il segretario generale della fondazione Feltrinelli a dare notizia che il corteo per l'accoglienza "Insieme senza muri" che si è tenuto lo scorso 20 maggio tornerà per una seconda edizione. E aggiunge anche che con il Comune la Fondazione vuole “costruire qui a Milano l'istituto del mondo arabo” per “un percorso di integrazione, di accoglienza”. A Milano la situazione è ormai oltre il sopportabile e oltre la capacità di gestione: la città accoglie 6mila migranti che si dicono profughi ma che poi si rivelano per la stragrande maggioranza irregolari e l'area metropolitana si è confermata la provincia lombarda più attrattiva con 446mila 923 stranieri residenti, il 39,2% del totale regionale e l'8,9% di quello nazionale. Ma il Comune ne vuole ancora di più!

Forse il sindaco non si rende conto di come vivono i milanesi, tra migranti abusivi nelle case popolari, paura di attraversare la stazione centrale, terrore a salire sui mezzi pubblici di sera....

E ci mancava anche l'istituto del mondo arabo. Il Comune e Majorino non sono riuciti a mettere due moschee a Milano, grazie alla legge della Regione, e adesso progettano un istituto dedicato ai musulmani”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page