top of page

GANG LATINOS, DE CORATO: VIOLENZE E RAPINE A BRENTA, ALTRA PERIFERIA ABBANDONATA DA SALA. ORMAI NON

“E anche Brenta va inserita nella lunghissima lista delle periferie abbandonate da Sala e in mano alla malavita. Sono stati arrestati due giovani ecuadoriani, con precedenti per rissa e già affiliati ai Latin King, responsabili di almeno sette rapine commesse tra luglio 2016 e ottobre 2017 nel quartiere di Brenta, che i due avevano trasformato nel teatro delle loro scorribande.

Il "Loko" e Ortega avevano deciso di dare vita a una nuova pandilla, il cui capo sarebbe diventato uno dei due. Avevano cominciato così le rapine, le aggressioni e i pestaggi tra Brenta e Porto di Mare, periferia sud di Milano, già funestata da criminalità, spaccio e insediamenti nomadi abusivi e adesso anche preda di una nuova gang di sudamericani.

Nella Milano di Sala, che aveva prima promesso di occuparsi delle periferie e poi assicurato che la situazione era discreta, le zone decentrate sono ormai terreno di caccia di gang latine, spacciatori, rapinatori... Per non parlare dei drammatici casi degli ultimi giorni, con un omicidio e tre sparatorie. Il sindaco vada nei mercati a chiedere ai milanesi se hanno paura! Non c'è più una zona sicura ormai, se le sono spartite tutte i criminali stranieri”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page