top of page

LAVORI PUBBLICI, DE CORATO: LIBRO DEI SOGNI DI SALA SI RIDUCE A SOSTITUZIONE BINARI E PISTE CICLABIL

“E' stato approvato il piano opere pubbliche 2018/2020 del Comune: un semplice piano di manutenzione ordinaria con qualche pista ciclabile in più.

Il libro dei sogni del programma elettorale di Sala alla fine si è dissolto sotto il realismo dell'assessore ai Lavori pubblici Gabriele Rabaiotti.

Quello che c'era da inaugurare delle passate amministrazioni di centro destra si è esaurito e ora devono gestire l'ordinaria amministrazione o prendersi i meriti della ristrutturazione del quartiere Lorenteggio per gran parte finanziato da regione e fondi Europei.

Le amministrazioni di centrodestra hanno lasciato un ricordo tangibile alla città, mentre questa e la precedente mi chiedo per cosa verranno ricordate... per dei binari sostituiti o per 4 piste ciclabili?

I municipi, ai quali oggi viene dato risalto, hanno gestito le briciole e oggi con enfasi li si coinvolge in un bilancio pseudo partecipato che non esiste.

Milanesi, per il prossimi anni ammirate quanto fatto dalle precedenti giunte Albertini e Moratti perchè all'orizzonte non c'è nulla”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page