top of page

NATALE, FDI: COMUNE BLOCCA SPETTACOLO CIRCO IN MUNICIPIO 5: DICE PER PROBLEMI TECNICI MA E' NELL

“Già il Comune non è certo amante del Natale tradizionale, se poi è il Municipio 5, governato dal centrodestra, a proporre uno spettacolo, allora stiamo sicuri che l'evento non si farà. E' quello che infatti è successo in questi giorni con “Milano Christmas Land”, un circo senza animali e con artisti, pupazzi e marionette che avrebbe dovuto allietare i bambini di zona 5.

Gli uffici tecnici del Comune hanno dato parere negativo alla struttura che doveva essere messa in corso Lodi, dove era stata fatta anche la Festa dell'Unità. Nello specifico c'era un gazebo troppo vicino a un palazzo, hanno detto, peccato che durante la festa del Pd fosse messo nella stessa posizione, anzi, ancora più vicino!”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia.

“L'assessore Rozza ci ha detto che non avrebbe contestato il parere dell'ufficio di vigilanza e questo è giusto, ma avrebbe potuto aiutare a trovare una soluzione o suggerire ai circensi dei cambiamenti tecnici per riuscire a fare lo spettacolo. Invece non ha fatto niente per aiutare Municipio 5 a mettere in scena questo evento natalizio per i bambini. Per questo stamani abbiamo organizzato una manifestazione in corso Lodi con gli artisti che avrebbero dovuto animare lo spettacolo e che erano venuti a Milano apposta. Il Comune non ha fatto niente per aiutare loro e i bambini”

Lo dichiara Carlo Serini consigliere di Fdi e presidente commissione sport e salute in Municipio 5.

Tag:

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page