top of page

CENTRALE, DE CORATO: TROUPE “STRISCIA” AGGREDITA DA PUSHER, BLITZ POLIZIA FERMI DA UN MESE E STAZION

“Mentre il Comune dipinge la Stazione Centrale come luogo ameno e accogliente, la verità è che è un posto dove ormai delinquenti, spacciatori e clandestini comandano. L'ultima dimostrazione è l'aggressione all'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, che è stato preso a sassate da un gruppo di pusher.

Ormai è da più di un mese che non si vedono i blitz della polizia a intervalli regolari e frequenti. Ci eravamo illusi che almeno quelli venissero fatti costantemente ma ci sbagliavamo. E così la stazione e le vie circostanti sono in mano a criminali di ogni genere, spacciatori in primis. Chissà se alcuni di questi sono anche ospiti in via Sammartini a spese dei cittadini... La situazione è tanto fuori controllo che anche una troupe televisiva non viene risparmiata e viene violentemente aggredita perché si è permessa di denunciare lo stato di pericolosità e degrado della stazione”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia, commentando l'aggressione a Vittorio Brumotti che andrà in onda questa sera su Striscia la Notizia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page