top of page

REGIONE, DE CORATO: INUTILE POLEMICA DI PIZZUL, SENZA PROGETTO DI LEGGE IMPOSSIBILE DARE FINANZIAMEN

“La polemica di Pizzul sul Progetto di Legge licenziato oggi dalla IV commissione a sostegno dell'emittenza locale, che vede me primo firmatario, è del tutto inutile .

Abbiamo condiviso la mia Mozione in aula, il successivo gruppo di lavoro che ha operato in tempi record per istruire la legge e il mio emendamento al bilancio che stanziava i 70 mila euro per rendere attuabile la legge .

Dovrebbe essere chiaro che l'emittenza locale non è in crisi perchè Regione Lombardia non ha operato bene, ma per gli endemici ritardi nei pagamenti dei contributi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico .

Domani Regione Lombardia avrà una legge che potrà aiutare l'emittenza locale in crisi , prima questo strumento legislativo non esisteva e il finanziamento messo nella legge era uno strumento necessario per approvarla , sarà compito della prossima legislatura andare ad operare per aumentarne il badget.

La nostra è stata una corsa contro il tempo che arriva allo scadere del gong della legislatura , forse invece di essere polemici ad ogni costo andrebbe sottolineato”

Lo dichiara Riccardo De Corato, capogruppo di Fdi in Regione Lombardia

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page