top of page

COMASINA, DE CORATO: IGNOBILE VIOLENZA SU 83ENNE, GUINEANO ESPULSO SUBITO! INASPRIRE PENE PER STUPRI

“Pure un tentato stupro nei confronti di una donna di 83 anni, non c'è più limite al peggio. L'arrestato è un richiedente asilo della Guinea, Mohamed Magassouba, ed è stato arrestato anche grazie al tempestivo intervento di un tassista, che ha salvato la donna.

Magassouba stanotte ha aggredito due signore, una madre di 84 anni e una figlia di 67, che scendevano da un taxi in zona Comasina. Il giovane si è scagliato prima sulla più anziana poi sulla più giovane, entrando nel taxi nudo. Una cittadina che passava in macchina e il tassista hanno coraggiosamente difeso la vittima fino all'arrivo della polizia.

L'arrestato ha precedenti per furto, resistenza e rapina: perché era in Italia? Ecco un altro immigrato che viene da noi per delinquere e trova Milano ad attenderlo a braccia aperte. Quantomeno adesso venga espulso immediatamente! E vengano inasprite le pene per le violenze sessuali su donne anziane. E' un crimine ignobile e vigliacco, su persone fragili chiaramente impossibilitate a difendersi o a scappare. Purtroppo non è un caso isolato, ricordiamo qualche mese fa lo stupro di una 80enne al Parco Nord”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page