top of page

REGIONALI, DE CORATO: PD E LEU CRITICANO FONTANA PERCHE' VUOLE CACCIARE I CLANDESTINI, QUINDI LO

“Ma Gori, Majorino e il Pd cosa vogliono fare dei quasi 100mila immigrati irregolari presenti in Lombardia? Criticano Fontana perché li vuole cacciare, quindi loro vogliono tenere anche chi è clandestino violando la legge? Allora lo dicano chiaramente, dicano che vogliono tenere tutti.

E magari ci dicano quanti immigrati vorrebbero in Lombardia. Ci diano una cifra, così ci facciamo un'idea di fin dove vogliono arrivare. A tutto c'è un limite. Ma quando si parla di Pd e immigrati non ne siamo certi. Quindi se ci dicessero questo limite, noi ne saremmo rinfrancati, almeno sapremmo che anche per il centrosinistra l'immigrazione in Lombardia non dovrebbe essere a getto continuo. Stabiliscano una cifra. Se ce l'hanno, altrimenti sarebbe preoccupante.

Anche Leu non sembra abbia intenzione di cacciare i clandestini. Civati e Catone cavillano sulle decine quando Fontana dice che vorrebbe cacciarne 100mila, sottolineando che sono un po' meno. La cifra è circa quella, non sono le decine che fanno le differenze. Le fanno quello che i candidati vogliono fare con l'immigrazione irregolare e qui anche Leu non ha certo voglia di cacciare gli irregolari”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page