top of page

VIOLENZE SESSUALI A GIOVANI DONNE, DE CORATO: CONTROLLI COMUNE SU ABUSIVI DOVE SONO? SQUADRA VIGILI

“Il tassista abusivo accusato di violenza sessuale era in giro con la sua macchina, in barba ai controlli del Comune, che evidentemente non ci sono stati o non sono stati abbastanza.

E' stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un abusivo albanese di 30 anni, ritenuto responsabile di due episodi di violenza sessuale a Milano ai danni di giovani donne, nel 2017 e nel 2016. Il lasso di tempo è anche molto ampio, quindi questa persona è stata in giro anni facendo il tassista abusivo senza venire fermato.

I controlli dove sono? La squadra di vigili addetta dov'è finita? Inesistenti come i controlli su Uber? In Comune c'è anche la commissione taxi: cosa sta facendo? Quando si tratta di controllare gli autisti regolari allora ci sono pronti vigili su vigili, mentre quando dovrebbero essere scoperti gli abusivi tutto tace. Basta andare in Stazione per trovare abusivi a frotte: persone che non pagano le tasse, che tolgono il lavoro ai tassisti onesti e che pure possono diventare pericolose per i clienti che si ritrovano nelle loro macchine senza avere nessuna tutela”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page