EXPO, DE CORATO: SALA PRIMO SINDACO A PROCESSO IN CARICA, NON SONO PIU' L'UNICO A CHIEDERE D
- Riccardo De Corato
- 2 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min
“Dopo mesi e mesi, anche i grillini ci sono arrivati: Sala non può continuare a fare il sindaco. Ci voleva la Corte dei Conti. Bene, io lo dico dall'inizio ma meglio tardi che mai. Altri stanno ancora in silenzio.
Nella commissione d'inchiesta comunale della passata legislatura già era stata posta la questione degli alberi, quindi non ci stupiamo che la Corte dei Conti della Lombardia abbia notificato un avviso preliminare all'ex ad di Expo e oggi sindaco di Milano per un presunto danno erariale da 2,2 milioni di euro in relazione alla fornitura degli alberi.
Ogni mese che passa la posizione di Sala peggiora e da subito io ho chiesto le sue dimissioni. Adesso vedo con piacere che non sono più l'unico. E' il momento di liberare Milano dal primo sindaco della sua storia che sia finito a processo durante il suo mandato”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments