top of page

MIGRANTI, DE CORATO: SABATO A MILANO ENNESIMO CORTEO PRO IMMIGRATI DEI CENTRI SOCIALI IN PIENA CAMPA

“Mentre Sala dice che le manifestazioni in ricordo delle foibe andrebbero fatte al chiuso, lascia che i centri sociali organizzino un corteo in pieno centro pro immigrati. Come al solito il centrosinistra appoggia sempre e solo le solite persone e le solite idee.

Per sabato la piattaforma 'Milano antirazzista antifascista meticcia e solidale' ha annunciato un raduno alle 15.30 in piazza Oberdan. Parteciperanno gli antagonisti milanesi: Memoria Antifascista, Stare al Galla, SOS ERM, Rete della Conoscenza Milano, Black Panthers FC, Cambio Passo, LUME, Coordinamento Dei Collettivi Studenteschi, Hopeball, NoWalls, Macao e Centro Sociale Cantiere...

Già ci immaginiamo come finirà questo corteo molto lontano dal sentire comune dei milanesi. Finirà con muri imbrattati, fumogeni, vetrine vandalizzate... E siamo anche in piena campagna elettorale, a pochi giorni dal voto, e queste manifestazioni possono creare problemi di ordine pubblico. Se Sala fosse coerente, direbbe anche a queste persone di manifestare in luoghi chiusi, come ha chiesto per il ricordo delle foibe. Invece no, ai centri sociali viene permesso di imbrattare la città in una marcia pro immigrati, ma chi vuole rinnovare il ricordo di italiani morti ammazzati nelle foibe allora secondo Comune deve farlo di nascosto!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page