top of page

TERRORISMO, DE CORATO: MENTRE SERVIZI SEGRETI LANCIANO ALLARME, A MILANO SALA PERMETTE MOSCHEA ABUSI

“Mentre i servizi segreti dicono che il pericolo di terrorismo in Italia è concreto, a Milano proliferano le moschee abusive, senza che Sala alzi un dito. Ce n'è addirittura una con cupola e minareto!

La legge regionale sui luoghi di culto è stata fondamentale, ma poi tocca a comuni e prefettura chiudere le moschee abusive. Cosa che non succede a Milano, dove proliferano. Basta pensare a via Maderna. Qui sono in corso lavori in uno stabile destinato ad accogliere una moschea, lo si vede ormai chiaramente dalla fisionomia della costruzione. Nel gennaio 2013 Milli Gorus comprò il capannone e diede subito il via ai lavori. Milli Gorus nello stesso anno venne anche inserita in una black list dal governo tedesco. Adesso siamo arrivati al punto che lo stabile ha la facciata con finestre ad arco e sul tetto sembra siano partiti il lavori per la costruzione di una cupola e un minareto.

Tutte queste realtà vanno sradicate, se già non si può accettare l'illegalità in generale, ancora meno è possibile che venga tollerata in un campo delicato come questo. Le moschee abusive vanno chiuse, tutte e immediatamente. Non come dice Gori che vanno chiuse a fronte dall'apertura di luoghi di culto regolari: la legalità si rispetta senza condizioni”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page