top of page

25 APRILE, DE CORATO: “SALA A CONVEGNO E A BRACCETTO CON I CENTRI SOCIALI DELLE RETE DI MILANO ANTIF

25 APRILE, DE CORATO: “SALA A CONVEGNO E A BRACCETTO CON I CENTRI SOCIALI DELLE RETE DI MILANO ANTIFASCISTA ANTIRAZZISTA METICCIA E SOLIDALE, MENTRE IL LAMBRETTA DA’ LEZIONE AL LICEO BOTTONI SU RIVOLTA PALESTINESE. VERGOGNA. DOMANI STESSA SCENA IN PIAZZA DUOMO?”

Il sindaco Sala dieci giorni fa, il 14 aprile, ha partecipato nella sala conferenze di Palazzo Reale al convegno organizzato dai centri sociali appartenenti alla Rete di Milano Antifascista Antirazzista Meticcia e Solidale. Questa sua presenza e la concessione di una sede istituzionale, sono il preambolo alla giornata di domani, 25 aprile, che vede il primo cittadino di Milano apertamente schierato e a fianco dei centri sociali milanesi vicini alle posizioni dei ribelli palestinesi.

Mentre le comunità ebraiche chiedono all’ANPI di escludere i palestinesi dal corteo di domani, memori di quanto accaduto lo scorso anno, il sindaco in risposta va a braccetto con i centri sociali “sponsor” degli stessi palestinesi; inoltre i ragazzi del centro sociale Lambretta (di ritorno dalla Palestina dove sono andati a dare supporto ai ribelli), nella mattinata di sabato, 28 aprile, terranno una lezione intitolata “La situazione in Siria e Palestina” presso il liceo Bottoni. Questi sono veri e propri sfregi a Milano e ai milanesi.

Lo dichiara Riccardo De Corato, Assessore regionale a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page