top of page

LADRO UCCISO, DE CORATO: “SOLIDARIETA’ A CATTANEO: REGIONE LOMBARDIA PRONTA AD AIUTARLO PER SPESE PR

LADRO UCCISO, DE CORATO: “SOLIDARIETA’ A CATTANEO: REGIONE LOMBARDIA PRONTA AD AIUTARLO PER SPESE PROCESSUALI. LO RIBADIAMO: LA DIFESA PER NOI E’ SEMPRE LEGITTIMA

“Solidarietà a Mario Cattaneo, che verrà processato per eccesso colposo di legittima difesa. La sua colpa? Aver difeso se stesso e i suoi famigliari da criminali che si erano introdotti nel suo locale.

Mi sono recato personalmente per portare all’oste di Casaletto Lodigiano la solidarietà e il sostegno, miei e di Regione Lombardia, e la documentazione necessaria per accedere al fondo ad hoc per le spese processuali: fino a 30mila euro, e gli uffici sono a disposizione per far accedere Cattaneo al fondo e così usufruirne.

Sul sito internet di Regione Lombardia è spiegato come accedere al patrocinio legale, con tutti i dettagli secondo il regolamento regionale n. 1 del 14 gennaio 2016. Questo è un aiuto concreto e un segnale fondamentale per i lombardi: staremo vicini, anche economicamente, ai nostri cittadini che hanno difeso i propri cari, se stessi e le proprie case”.

Lo dichiara Riccardo De Corato, assessore regionale a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page