top of page

BENEDETTO MARCELLO, DE CORATO: “ALTRI SEI PUSHER AFRICANI ARRESTATI. NONOSTANTE IMPEGNI PRESI DA SCA

BENEDETTO MARCELLO, DE CORATO: “ALTRI SEI PUSHER AFRICANI ARRESTATI. NONOSTANTE IMPEGNI PRESI DA SCAVUZZO CON STRISCIA LA NOTIZIA DUE MESI FA, QUESTA ZONA LIMITROFA A LICEO VOLTA RIMANE ENCLAVE DI SPACCIO”

Tre gambiani, due cittadini della Sierra Leone e uno della Guinea, tutti con precedenti per droga, cinque su sei irregolari, tutti pusher. Sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Milano dopo i controlli antispaccio in via Benedetto Marcello. I sei condividevano un appartamento a Cinisello Balsamo, all’interno del quale dove sono state trovate 43 dosi di cocaina, materiale per il peso e confezionamento della sostanza, oltre 3000mila euro in contanti.

La trasmissione Striscia la Notizia avevano documentato, lo scorso 13 aprile, la presenza nel parchetto di spacciatori che vendono droghe di ogni tipo, dalle prime luci del mattino fino a tarda notte, mostrando una situazione di pesante degrado.

Alle telecamere il vicesindaco di Milano e assessore alla Sicurezza Scavuzzo allora aveva promesso che in tre mesi avrebbe bonificato la zona. Siamo a metà del tempo che si è presa per intervenire e la situazione appare immutata. Ci troviamo in una via centrale e vicina al Liceo Volta, che espone gli studenti ad incontri con i pusher quando vanno a scuola e quando ne escono. È vergognoso. Che il Comune mantenga le promesse fatte ai milanesi.

Lo dichiara Riccardo De Corato, Assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page