top of page
Cerca

TERRORISMO, LOMBARDIA, DE CORATO: 3 ARRESTI DI MUSSULMANI NELLA NOSTRA REGIONE DUE A CINISELLO E UNO

  • Immagine del redattore: Riccardo De Corato
    Riccardo De Corato
  • 6 giu 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

La convalida dei fermi in carcere di due somali e due etiopi da parte della procura di Bologna, conferma il buon lavoro fatto dalla Digos e dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Altri richiedenti asilo coinvolti in vicende di terrorismo Islamico. Erano nel nostro Paese, e nella nostra regione, non per fuggire da una guerra, bensì per finanziare la loro "guerra santa", tutti con regolare permesso di soggiorno, ottenuto con la protezione internazionale. Quando dicevamo che con i barconi sarebbero arrivati anche terroristi, i ben pensanti della sinistra sorridevano. Oggi i fatti dicono che avevamo ragione. Grazie all’indagine è semplice capire come i terroristi riescano a muoversi facilmente nel nostro territorio. Nella nostra Regione, Cinisello Balsamo e Como sono state loro mete e sono, insieme a Torino, le città in cui i quattro sono stati fermati.

I due terroristi somali Rashiid Dubad, 22 anni, e Cabdiqani Osman sono stati arrestati, appunto, a Cinisello Balsamo il 29 maggio dove vivevano in uno scantinato.

Per i vicini erano persone normali, i classici "terroristi della porta accanto" di cui nessuno sospetterebbe.

Dal gennaio 2015 al marzo 2019 sono state effettuate, oltre agli arresti, 384 espulsioni per terrorismo, circa un terzo delle quali sono avvenute in Lombardia, dove si è verificato il maggior numero di arresti di soggetti radicalizzati. Nella nostra regione l’apertura di molti sindaci all’islam e all'accoglienza senza freni ha portato a questa situazione.

Dobbiamo ringraziare il lavoro di intelligence delle forze dell’ordine se in Italia non è ancora accaduto nulla.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page