top of page

MILANO, DE CORATO: 4 MAROCCHINI ENTRANO IN SUPERMARKET, MANGIANO SENZA PAGARE E PICCHIANO VIGILANTE,

“Viale Zara e Viale Monza ieri, domenica 26 gennaio, sono state teatro di due episodi di criminalità marocchina. Il primo verso le 14 di pomeriggio ha visto come protagonista un marocchino 47enne che con un bastone ha inseguito una donna per strada per rapinarla. Il secondo, verso le 18.30, ha visto invece quattro nordafricani entrare in un supermercato di viale Monza, dove si sono abbuffati servendosi direttamente dagli scaffali per poi aggredire il vigilantes. Ringrazio la Polizia per aver arrestato l’autore della tentata rapina e i quattro marocchini per rapina aggravata in concorso”

Afferma così l’ex vice sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione Riccardo De Corato, in merito agli arresti di cinque marocchini avvenuti ieri in viale Monza e viale Zara.

“A Milano però ci sono ancora 3.620 clandestini provenienti dal Marocco. A quante altre abbuffate a sbafo e aggressioni dovremo assistere per le vie della città? Mi auguro che i cinque delinquenti violenti finiti in manette ieri scontino la pena e vengano rimpatriati, proprio come ha fatto il questore di Bergamo a fine novembre quando ha accompagnato alla frontiera alcuni extracomunitari ritenuti pericolosi”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page