top of page

RAVE PARTY, VIA KULISCIOFF, DE CORATO: “QUESTORE MILANO DIA FOGLIO DI VIA PER TRE ANNI A PARTECIPANT

“Sempre più droga e sempre più sfrontatezza a Milano. Un altro Rave Party illegale, stavolta in via Kuliscioff. Un plauso agli agenti della Polizia di Stato che, domenica mattina, hanno fatto cessare la festa abusiva che si protraeva, in un terreno privato occupato abusivamente, dalla sera precedente. Sono state sequestrate ai ‘bravi ragazzi’ droghe come Lsd ed ecstasy che ‘ovviamente’ non potevano mancare per rendere la serata all’insegna dello sballo totale e dell’illegalità”.

Commenta così l’ex Vice Sindaco di Milano ed Assessore Regionale alla Sicurezza, Polizia Locale ed Immigrazione, Riccardo De Corato, la notizia del Rave Party in via Anna Kuliscioff del 15/16 febbraio u.s.

“A questo rave si aggiunge anche quello che si è svolto all’interno di un ex tritovagliatore sempre nella notte tra sabato e domenica scorsi a Mediglia. Mi auguro- prosegue l’assessore- che il Questore di Milano prenda spunto da quanto fatto dal suo collega di Mantova ad ottobre del 2019. Anche lì si svolse un rave party abusivo e vennero fermate molte persone con l’accusa di "invasione di terreni od edifici, organizzazione di eventi senza autorizzazione del questore, inquinamento acustico ed ambientale”. Per 35 di loro il Questore di Mantova, Paolo Sartori, emise la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune del mantovano di Serravalle a Po per un periodo che variava da uno a tre anni. Una misura sicuramente necessaria anche a Milano e provincia in quanto le persone che organizzano e gestiscono queste adunate abusive sono animate non dalla cultura della musica ma da quella dello sballo e dello spaccio. I cittadini- conclude De Corato- non possono più essere ostaggio di queste orde di ragazzi svogliati che dell’illegalità fanno il loro mantra”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page