PISTA CICLABILE VENEZIA-BUENOS AIRES, DE CORATO: “SALA 6.000 CICLISTI AL GIORNO CHI LO DICE? E PRIMA
- Riccardo De Corato
- 1 giu 2020
- Tempo di lettura: 1 min
“Nonostante le numerose lamentele di commercianti e automobilisti, nonostante gli ingorghi e nonostante gli incidenti avvenuti, come l’investimento di martedì 26 maggio, che era secondo Areu il 4° sinistro in due settimane, Sala continua con le piste ciclabili, in particolare con quella ancora in fase di realizzazione tra piazza San Babila e Sesto”.
Commenta così l’ex vice Sindaco di Milano ed Assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato in merito alle dichiarazioni di Sala sulla ciclabile in C.so Venezia- C.so Buenos Aires.
“Per cercare di convincere che la pista più insicura d’Italia che la sua amministrazione ha realizzato, nella foga ‘green’, sia un qualcosa di utile, oggi, si è messo a dare i numeri di quanti ciclisti la utilizzano giornalmente. Seimila persone. Peccato che questa cifra, senza il termine di paragone di quanti invece passassero di lì, ad esempio in Corso Venezia dove già c’era una pista ciclabile, prima di questa modifica significa ben poco. Chi ci dice che anche prima non fosse lo stesso? Come al solito il Sindaco sventola solo i dati necessari a tirare l’acqua al suo mulino. Nel frattempo, però,- conclude De Corato- continua la mia petizione online per dire no a queste piste ciclabili e continuano le adesioni, segno che la gente è stanca delle decisioni piovute dall’alto!”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments