top of page

MILANO, ALER, DE CORATO: BENE ATTENZIONE PREFETTO E FF.OO SU TENTATIVI OCCUPAZIONI ABUSIVE. GRAZIE A

Milano (30 giugno 2020)- “Continua l’attento lavoro delle forze dell’ordine nei quartieri popolari per evitare nuove occupazioni, come accaduto ieri in via Jonio, via Ucelli di Nemi e via Ricciarelli”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato in merito agli interventi effettuati ieri dalla Polizia che ha sventato tre tentativi di occupazione abusiva in alloggi Aler a Milano.

“Ringrazio, ancora una volta la Prefettura, le forze dell’ordine e gli ispettori Aler per il costante lavoro con il quale contribuiscono a riportare la legalità nei quartieri di edilizia popolare. Oltre a sventare i tentativi di occupazione, infatti, nell’ultimo periodo abbiamo assistito al compimento di diversi escomi, come quelli di Piazzale Selinunte e via degli Etruschi della scorsa settimana, che confermano come l’impegno di procedere con gli sgomberi preso dal Prefetto di Milano, Renato Saccone, durante l’emergenza sanitaria, continui ad essere mantenuto”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page