ALER, DE CORATO: “PROCEDONO SENZA SOSTA GLI SGOMBERI, LINEA DURA AZIENDA, PREFETTO E FF.OO. VIGILI
- Riccardo De Corato
- 20 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Milano (20 agosto 2020)- “Procedono senza sosta gli sgomberi di alloggi popolari occupati abusivamente o di tentativi di occupazione. Come già ho ribadito ieri in occasione di un altro escomio, questa è la strada giusta verso la legalità. Questo ennesimo episodio conferma la volontà di Aler, Prefetto e Forze dell’Ordine, che ringrazio, di mantenere la linea dura”.
Commenta così l’ex vice sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato, in merito allo sventato tentativo di occupazione abusiva da parte di un marocchino con la moglie e il figlio avvenuto ieri mattina in zona San Siro.
“Siamo nella Molenbeek milanese, dove abbondano occupanti abusivi e delinquenti stranieri, principalmente egiziani e marocchini. Le operazioni di sgombero non sono più casuali, ma continuative. Ieri, né in via degli Etruschi, né in piazzale Selinunte si è vista la polizia locale. Non vorremmo- conclude De Corato- che il Comune di Milano non fosse più interessato agli sgomberi, visto che l’assessore Rabaiotti ora si è messo a dare alloggi popolari in zona Giambellino agli abusivi dei centri sociali”.
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments