VIA VESPRI SICILIANI, DE CORATO: “STAMATTINA PRESENTE AL MERCATO. RACCOLTE OLTRE 150 FIRME CONTRO PI
Milano (09 settembre 2020)- “Questa mattina, insieme ai consiglieri di Fratelli d’Italia del municipio 6, Gaetano Bianchi, Stefania Carnevali e all’ex presidente di zona Massimo Girtanner, al mercato di via vespri siciliani, dove sorgerà un nuovo tracciato ciclabile, ho preso parte alla raccolta firme contro l’ennesima pista ideologica degli assessori comunali Pierfrancesco Maran e Marco Granelli. Sono oltre 150 le persone che stamane si sono fermate per firmare la petizione”.
Dichiara così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale Riccardo De Corato, in merito alla raccolta firme organizzata da Fratelli d’Italia per questa mattina al mercato di via dei Vespri Siciliani per dire no alle piste ciclabili ideologiche del Comune di Milano.
“Questo è l’ennesimo percorso ciclabile realizzato nella totale foga green della Giunta. Tracciati pericolosi per tutti coloro che lo utilizzano, dalle bici ai monopattini o per chiunque passi nelle vicinanze . In piazzale Loreto-conclude De Corato- è addirittura apparso un cartellone pubblicitario una compagnia assicurativa che ne sottolinea la pericolosità invitando gli automobilisti a prestare attenzione”.