top of page
Cerca

ACCOLTELLAMENTO RIMINI, DE CORATO: “IN LOMBARDIA CI SONO 112 MILA CLANDESTINI E RICHIEDENTI ASILO.."

  • Immagine del redattore: Riccardo De Corato
    Riccardo De Corato
  • 11 set 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

ACCOLTELLAMENTO RIMINI, DE CORATO: “IN LOMBARDIA CI SONO 112 MILA CLANDESTINI E RICHIEDENTI ASILO, A MILANO E PROVINCIA 50 MILA (DATI ORIM-EUPOLIS). CSX E LAMORGESE PIANGONO COME SEMPRE LACRIME DI COCCODRILLO MENTRE GLI SBARCHI CONTINUANO!”

Milano (12 settembre 2021) – “Il somalo di 26 anni che ha accoltellato a Rimini 5 persone tra cui un bambino di 6 anni colpito alla gola era un richiedente asilo. Secondo fonti di agenzia, era in Europa dal 2015 e dopo aver fatto richiesta di asilo in vari Paesi era arrivato in Italia da qualche mese e aveva chiesto lo status di rifugiato. Oggi il ministro Lamorgese e il centrosinistra piangono lacrime di coccodrillo parlando di sicurezza e di solidarietà ai feriti. Mentre sgorgano le loro lacrime gli sbarchi continuano e il numero di questi richiedenti asilo e dei clandestini è destinato ad aumentare. Secondo i dati ORIM-EUPOLIS in Lombardia ci sono 112 mila clandestini e richiedenti asilo mentre a Milano Città Metropolitana ce ne sono 50 mila. Una polveriera pronta a esplodere!”, dichiara Riccardo De Corato, assessore regionale e consigliere comunale a Milano.

“Dove sono i controlli? Non è possibile continuare con gli sbarchi di clandestini e poi piangere quando accadono eventi come l’accoltellamento di 5 persone che poteva avere conseguenze ancora più gravi. E’ questo il Paese che vuole il centrosinistra?”, dichiara Massimo Girtanner, già presidente del Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page