CASHBACK, DE CORATO: “SI ABOLISCA SUBITO MISURA! PAROLE GUIDESI CONFERMANO OBIEZIONI E RICHIESTE GIO

CASHBACK, DE CORATO: “SI ABOLISCA SUBITO MISURA! PAROLE GUIDESI CONFERMANO OBIEZIONI E RICHIESTE GIORGIA MELONI PER USARE QUESTI SOLDI PER RISTORI CATEGORIE IN CRISI”

Milano (12 marzo 2021)- “Concordo pienamente con quanto ha detto il mio collega, assessore regionale allo sviluppo economico, Guido Guidesi. I dati relativi al cashback confermano l’inefficacia della misura.

Come Fratelli d’Italia, con la nostra leader Giorgia Meloni, da tempo ribadiamo come non si possa premiare con lotterie ed altre trovate gli italiani, ignorando la crisi che stanno affrontando i vari settori.

Ci troviamo oggi, come era logico aspettarsi con una simile legge fatta male, davanti a persone che per accumulare punti effettuano micro-transazioni dai benzinai gravando sulla categoria che è costretta a pagare sempre più commissioni.

Agli italiani questa trovata, che si aggiunge a tutti i bonus ideati dai giallo-verdi, costa 4,7 miliardi di euro: risorse che, come chiesto da FDI al Senato, dovrebbero essere destinate ai ristori per le categorie che soffrono di più a causa di questa pandemia”, dichiara così l’ex vice Sindaco di Milano ed Assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, in merito ai dati sul cashback.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square