COVID, MILANO, POLIZIA, DE CORATO: “SOLO CON LOCKDOWN DIMINUITI I REATI, MA PICCO DI SEQUESTRI DI ER
COVID, MILANO, POLIZIA, DE CORATO: “SOLO CON LOCKDOWN DIMINUITI I REATI, MA PICCO DI SEQUESTRI DI EROINA (+849,59%). PERMANE EMERGENZA STUPEFACENTI. GRAZIE A SALA E CSX NON MANCANO MAI PUSHER AFRICANI E IMPORTATORI ALBANESI. PER ORIM E POLIS IN CITTA’:14.700 CLANDESTINI DA AFRICA E 2.760 DA ALBANIA!”
Milano (09 aprile 2021)- “Con la pandemia i reati registrati nel 2020 a Milano, come era logico aspettarsi, sono diminuiti. Tuttavia, sono invece aumentate le violenze sessuali (+0,74%) a sottolineare l’insicurezza della città e i sequestri di eroina (+849,59%). Un dato, quest’ultimo, che evidenzia come il business della droga a Milano non conosca crisi. Nemmeno con i continui lockdown questo fenomeno preoccupante si è placato, anzi, è aumentato. Dobbiamo assolutamente ringraziare il centrosinistra, Sala e la sua Giunta, al governo della città e le loro politiche pro-immigrazione e clandestini, se questo genere di affari ha trovato sempre e trova in continuazione non solo manovalanza, specialmente africana (dati Orim e Polis Lombardia: 14.700 clandestini provenienti dall’Africa presenti a Milano, 41.000 in tutta la regione) ma adesso persino importatori, come dimostrato da diverse recenti operazioni delle Forze dell’Ordine che hanno portato all’arresto di bande di albanesi (dati Orim e Polis Lombardia: 2.760 clandestini provenienti dall’Albania presenti a Milano, 9.050 in tutta la regione) ormai specializzate in questo campo. Certamente il dato riguardante i sequestri di eroina deve spingere ad una seria riflessione che porti a maggiori e severe misure a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti”.
Commenta così i dati forniti dalla Questura in merito ai reati registrati a Milano nel 2020 il consigliere comunale di FDI Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale.
Kommentarer