top of page

COVID, MILANO, POLIZIA, DE CORATO: “SOLO CON LOCKDOWN DIMINUITI I REATI, MA PICCO DI SEQUESTRI DI ER

COVID, MILANO, POLIZIA, DE CORATO: “SOLO CON LOCKDOWN DIMINUITI I REATI, MA PICCO DI SEQUESTRI DI EROINA (+849,59%). PERMANE EMERGENZA STUPEFACENTI. GRAZIE A SALA E CSX NON MANCANO MAI PUSHER AFRICANI E IMPORTATORI ALBANESI. PER ORIM E POLIS IN CITTA’:14.700 CLANDESTINI DA AFRICA E 2.760 DA ALBANIA!”

Milano (09 aprile 2021)- “Con la pandemia i reati registrati nel 2020 a Milano, come era logico aspettarsi, sono diminuiti. Tuttavia, sono invece aumentate le violenze sessuali (+0,74%) a sottolineare l’insicurezza della città e i sequestri di eroina (+849,59%). Un dato, quest’ultimo, che evidenzia come il business della droga a Milano non conosca crisi. Nemmeno con i continui lockdown questo fenomeno preoccupante si è placato, anzi, è aumentato. Dobbiamo assolutamente ringraziare il centrosinistra, Sala e la sua Giunta, al governo della città e le loro politiche pro-immigrazione e clandestini, se questo genere di affari ha trovato sempre e trova in continuazione non solo manovalanza, specialmente africana (dati Orim e Polis Lombardia: 14.700 clandestini provenienti dall’Africa presenti a Milano, 41.000 in tutta la regione) ma adesso persino importatori, come dimostrato da diverse recenti operazioni delle Forze dell’Ordine che hanno portato all’arresto di bande di albanesi (dati Orim e Polis Lombardia: 2.760 clandestini provenienti dall’Albania presenti a Milano, 9.050 in tutta la regione) ormai specializzate in questo campo. Certamente il dato riguardante i sequestri di eroina deve spingere ad una seria riflessione che porti a maggiori e severe misure a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti”.

Commenta così i dati forniti dalla Questura in merito ai reati registrati a Milano nel 2020 il consigliere comunale di FDI Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page