MILANO, 25 DASPO URBANI, DE CORATO: “BENE QUESTORE, AVANTI COSI’! IN 10 ANNI DI CSX CAPOLUOGO IN MAN
MILANO, 25 DASPO URBANI, DE CORATO: “BENE QUESTORE, AVANTI COSI’! IN 10 ANNI DI CSX CAPOLUOGO IN MANO A BALORDI PER LO PIU’ STRANIERI. CITTA’ HA BISOGNO DI PROVVEDIMENTI DI ALLONTANAMENTO QUOTIDIANI”
Milano (04 marzo 2021)- “Bene i 25 daspo del Questore, Giuseppe Petronzi, a persone moleste, ubriache, responsabili di atti osceni o dell'esercizio abusivo dell'attività di parcheggiatore abusivo in stazione Centrale, ai Bastioni di Porta Venezia e in piazza Santo Stefano a Milano. Si continui così, allontanando anche i numerosissimi spacciatori, principalmente nordafricani e clandestini, che da anni ormai popolano e bivaccano in queste zone e in quelle circostanti. Gli stessi pusher che in diversi servizi di Striscia La Notizia hanno aggredito l’inviato Brumotti, minacciandolo addirittura con un taser.
Bene anche il rimpatrio coattivo di quattro romeni risultati inottemperanti a precedenti ordini di allontanamento dall'Italia. Sicuramente oltre a loro, in queste zone popolate da sbandati, ci sono altri irregolari che devono essere rimpatriati nel Paese di origine. In 10 anni di governo della città da parte del centrosinistra, Milano è stata consegnata in mano a balordi e delinquenti per lo più stranieri. Spero che il Questore continui con queste operazioni: il capoluogo lombardo ormai ha bisogno di provvedimenti di allontanamento quotidiani”, afferma così il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito ai Daspo e ai rimpatri effettuati dalla Questura di Milano.
Kommentare