MILANO, AMMINISTRATIVE, DE CORATO: “VERGOGNA! MAI SUCCESSO CHE TABELLONI ELETTORALI, FORSE, PRONTI..

MILANO, AMMINISTRATIVE, DE CORATO: “VERGOGNA! MAI SUCCESSO CHE TABELLONI ELETTORALI, FORSE, PRONTI MERCOLEDI’ 15 p.v. A 18 GIORNI DALLE ELEZIONI E INTANTO I VERDI PER SALA HANNO GIA’ AFFISSO I MANIFESTI DAPPERTUTTO!”



Milano (13 settembre 2021)- “Anche per quanto riguarda il posizionamento dei tabelloni elettorali il Comune di Milano riesce a fare una pessima figura: forse, secondo le parole dell’Assessore comunale ai Servizi Civici Roberta Cocco, saranno pronti per mercoledì 15 settembre p.v. ‘Meglio tardi che mai!’, si potrebbe dire, anche se sarebbe sicuramente stato meglio non si fosse arrivati, ancora una volta, con l’acqua alla gola per la ‘calma’ del Comune. È vergognoso che si potranno finalmente affiggere i manifesti elettorali a soli 18 giorni dal voto! Non è mai successo! A pensar male si potrebbe credere che sia stato un ritardo voluto, ma sicuramente si tratterà probabilmente di incapacità organizzative di Palazzo Marino. E menomale che l’Assessore Cocco ha dichiarato che ‘nessuno sarà penalizzato perché i manifesti elettorali non potranno essere affissi fino al momento in cui l'installazione dei tabelloni non sarà completata’! Molti di questi spazi sono già stati riempiti dai manifesti elettorali dei verdi candidati a sostegno di Sala come in piazzale Clotilde e viale Monte Grappa e sicuramente anche altrove!”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito alle dichiarazioni dell’Assessore Cocco riguardo i tabelloni elettorali.

Afferma Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “evidentemente a Sala, che altri candidati si facciano pubblicità negli spazi previsti dalla legge, può solo dar fastidio. Infatti, lui ne ha approfittato un mese prima per riempire ogni fermata degli autobus e ogni spazio atm con la sua pubblicità video”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square