top of page

MILANO, CENTRI SOCIALI, DE CORATO: “DOMANI, IN PIAZZA CASTELLO, MANIFESTAZIONE A FAVORE TERRORISTA..

MILANO, CENTRI SOCIALI, DE CORATO: “DOMANI, IN PIAZZA CASTELLO, MANIFESTAZIONE A FAVORE TERRORISTA ANTISEMITA OCALAN PUBBLICIZZATA CON VELE SU FURGONI E LAMPIONI. ANTAGONISTI IN PRIMA FILA”



Vela pubblicitaria manifestazione

Milano (11 febbraio 2022)- “In questi giorni a Milano è comparsa la pubblicità, con vele su pali e su furgoni, per annunciare la manifestazione di domani in Piazza Castello alle 14. Lo slogan è ‘Libertà per Ocalan’. L’iniziativa vedrà la partecipazione dei centri sociali milanesi che manifesteranno contro ‘stop all’isolamento, al fascismo e all’occupazione. Combattiamo per la libertà di Ocalan’.

Sia chiaro: la situazione del popolo curdo deve vedere maggior impegno internazionale per la sua risoluzione. La storia ci dice che non è certo la via del terrorismo quella che può risolvere la situazione. Quello che è bizzarro è che chi si professa di estrema sinistra, anarchico e antifascista si schieri dalla parte di chi ha fatto sue alcune posizioni di Hitler. Nel primo volume del suo manifesto per la civilizzazione democratica (“Maskeli Tanrılar Ve Örtük Krallar Çağı”) Ocalan ha, infatti, scritto: «Hitler incolpava gli Ebrei della sconfitta durante la Prima Guerra Mondiale. Aveva del tutto a ragione riconosciuto che la superiorità di Londra dipendeva dall'ideologia ebraica e dal nazionalismo ebraico. La Germania era stata tradita. I responsabili erano gli Ebrei»”, commenta così l’assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, la manifestazione che si svolgerà domani in piazza Castello per chiedere la libertà di Ocalan.

Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page