top of page

MILANO, CLIMA, DE CORATO: “DOPO BLOCCO TRAFFICO, SALA COME SEMPRE CHIEDE PAZIENZA AI MILANESI. ACCON

MILANO, CLIMA, DE CORATO: “DOPO BLOCCO TRAFFICO, SALA COME SEMPRE CHIEDE PAZIENZA AI MILANESI. ACCONDISCENDENTE CON VERDI, ‘GREEN’ E CENTRI SOCIALI E LEGALITARIO CON CHI NON E’ SUO ‘AMICO’. ANCORA DUE PESI E DUE MISURE!”

Milano (30 settembre 2021)- “Cinque attivisti della Climate Justice Platform che stamane, in occasione della giornata inaugurale del Pre Cop26, hanno cercato di intralciare il traffico sono stati portati in Questura. In risposta a quanto accaduto stamane, Sala, chiede ai milanesi ‘un po’ di pazienza’. L’intervento della Questura dovrebbe far capire a chiunque che non si è trattata di una semplice ragazzata, tant’è che ci sono stati anche scontri con la polizia, e che i milanesi non possono dover assistere in silenzio all’ennesimo scempio per le vie della città.

Certamente abbiamo avuto la conferma, ancora una volta, che il primo cittadino per verdi, ‘green’ e centri sociali, chiede ‘pazienza’ dimostrandosi accondiscendente, quando, invece, per chi non è suo ‘amico’ dispiega forze dell’ordine e battaglioni facendo il legalitario. Nuovamente, da parte sua, due pesi e due misure!”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia, in merito alle dichiarazioni di Sala sulle manifestazioni ed il blocco del traffico di oggi nei pressi del Mico.

Fa eco a queste parole, anche Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, Candidato al Consiglio Comunale di Milano: “i centri sociali a Milano hanno carta bianca: non solo occupazioni abusive, ma anche manifestazioni ed eventi illegali, tutto sotto lo sguardo tollerante di Palazzo Marino!”

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page