top of page

MILANO-CORTINA, ARENA SANTA GIULIA, DE CORATO: “SALA SI STUPISCE MA DIMENTICA IL LEONCAVALLO. SI RIN

MILANO-CORTINA, ARENA SANTA GIULIA, DE CORATO: “SALA SI STUPISCE MA DIMENTICA IL LEONCAVALLO. SI RINFRESCHI LA MEMORIA E RICORDI IL MANCATO ACCORDO PER IL CENTRO SOCIALE. CABASSI, PROPRIETARI DEL FORUM, HANNO SEMPRE TUTELATO I PROPRI INTERESSI”

Milano (18 settembre 2021) – “Sala si meraviglia del ricorso al Tar del Gruppo Cabassi per l’Arena Santa Giulia? Gli consiglio di rinfrescarsi la memoria e ricordarsi della vicenda del Leoncavallo di via Watteau, l’ex cartiera di proprietà dei Cabassi trasformata in un centro sociale. Inizialmente ci fu una linea morbida della proprietà, poi, quando fu chiaro che i no global non avevano alcuna intenzione di andarsene, cambiò la musica fino alla proposta di uno scambio “compensativo” con altre aree di proprietà del Comune. Uno scambio vergognoso che sfumò grazie alla mia dura opposizione e di tutto il centrodestra. Oggi il Gruppo, proprietario del Forum di Assago, non fa altro che tutelare i propri interessi. Sala non finga di cadere dalle nuvole!”, dichiara Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

“Il Gruppo Cabassi forse si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Non vorremmo che il ricorso contro l’Arena diventasse l’occasione per tirare fuori la vicenda del Leoncavallo e concludere quella famosa compensazione che non andò a buon fine pochi anni fa”, afferma Massimo Girtanner, già presidente del Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano.

Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page