MILANO, DROGA, DE CORATO: “BENE 8 ARRESTI ALBANESI E ITALIANI PER MAXI TRAFFICO. EMERGENZA SPACCIO I
MILANO, DROGA, DE CORATO: “BENE 8 ARRESTI ALBANESI E ITALIANI PER MAXI TRAFFICO. EMERGENZA SPACCIO IN CITTA’! PERSINO PER PUSHER C’E’ ‘ECCESSO OFFERTA’!”
Milano (10 marzo 2021)- “Abbiamo raggiunto l’assurdo: persino per i pusher è diventato difficile spacciare nelle zone della movida a Milano a causa dell’eccesso di offerta e della conseguente diminuzione dei prezzi, tanto che questi delinquenti si vedono ‘costretti’ a immettere sul mercato droghe più ‘ricercate’. Proprio come faceva la banda di narcotrafficanti albanesi e italiani smantellata dal nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf di Milano, in seguito alle indagini della Dda e della Polizia Locale, che ringrazio”.
Queste le parole del consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed Assessore regionale in merito all’ordinanza a carico di 17 persone (7 in carcere, 1 ai domiciliari e 9 tra obblighi di dimora e di firma), tra italiani e albanesi, eseguita dalla Guardia di Finanza di Milano per un maxi traffico di droga tra Spagna e Italia.
“È gravissimo ciò che emerge da questa vicenda: il controllo del territorio, a Milano, è completamente sfuggito di mano! La malavita straniera si sta radicando sempre di più nel capoluogo lombardo. In 10 anni di governo della città da parte del centrosinistra, come per ogni problematica riguardante la sicurezza, il Comune è stato del tutto assente. L’ultima volta che si è sentito parlare di ‘emergenza droga’ da parte di Palazzo Marino è stato con l’allora sindaco Moratti, quando ricoprivo la carica di vice Sindaco di Milano. Da allora, questa seria e grave problematica è stata messa da parte”, conclude De Corato.
Kommentare