top of page

MILANO, FERI’ COMMESSA DURANTE RAPINA, DE CORATO: “BENE POLIZIA PER ARRESTO DELINQUENTE PLURIPREGIUD

MILANO, FERI’ COMMESSA DURANTE RAPINA, DE CORATO: “BENE POLIZIA PER ARRESTO DELINQUENTE PLURIPREGIUDICATO. PERCHE’ ERA LIBERO DI COLPIRE ANCORA? PENE PIU’ SEVERE PER CRIMINALI RECIDIVI”

Milano (26 febbraio 2021)- È stato arrestato nelle scorse ore dalla Polizia di Stato il delinquente che, lo scorso 11 febbraio, durante un tentativo di rapina in un negozio di Piazza Cordusio a Milano, ferì con una coltellata la commessa 28enne. Si tratta di un 46enne con diversi precedenti alle spalle che aveva un provvedimento di sospensione dell'affidamento in prova al servizio sociale, ma si era reso irreperibile.

“Ringrazio gli investigatori della Squadra Mobile per l’ottimo lavoro d’indagine svolto che ha portato all’arresto del malvivente. In 10 anni di governo del centrosinistra la città è stata “demilitarizzata” e consegnata in mano a delinquenti e sbandati, il più delle volte clandestini, quasi sempre con precedenti alle spalle. Viene poi spontaneo domandarsi: perché questo criminale era libero di colpire ancora?

Da un lato c’è necessità di ripristinare i presidi di camionette militari posizionate dal centrodestra, tolte da Pisapia e mai rimesse da Sala, ed aumentare il controllo del territorio da parte di Polizia Locale e Forze dell’Ordine, sia diretto, sia tramite un incremento di telecamere interconnesse sempre più con le loro centrali operative. Dall’altra è fondamentale che per i delinquenti recidivi siano previste pene più severe: non è possibile che pluripregiudicati possano continuare a delinquere liberamente per la città!”

Queste le parole del consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito all’arresto dell’autore della violenta rapina avvenuta l’11 febbraio sera in un negozio di Piazza Cordusio a Milano ai danni di una commessa 28enne.


Yorumlar


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page