MILANO, LARGO MARINAI D’ITALIA, DE CORATO: “RESIDENTI DA MESI INASCOLTATI DA COMUNE SU BOCCIOFILA DI
MILANO, LARGO MARINAI D’ITALIA, DE CORATO: “RESIDENTI DA MESI INASCOLTATI DA COMUNE SU BOCCIOFILA DIVENTATA TENDOPOLI DI SBANDATI STRANIERI. DA PALAZZO MARINO ANCORA NESSUN INTERVENTO! CITTA’ LASCIATA ALLO SBANDO NON SOLO IN PERIFERIA”
Milano (18 marzo 2021)- “Da un lato continuano le segnalazioni dei residenti sulla situazione di degrado in cui si trova la bocciofila del parco Formentano, in largo Marinai d’Italia, trasformata in tendopoli da sbandati per lo più stranieri. Dall’altro il Comune di Milano continua a fingere di non sentire e vedere nulla!”.
Afferma così il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed Assessore regionale in merito alle condizioni della bocciofila di Largo Marinai d’Italia.
“È una situazione che si trascina da parecchio tempo, ma Palazzo Marino non è ancora intervenuto per risolverla una volta per tutte. La struttura, realizzata dal centrodestra, è passata dall’essere un luogo di ritrovo per anziani giocatori di carte e di bocce, all’essere da mesi, complici anche i lockdown, un ricovero per sbandati. Ci troviamo a pochi passi dal centro di Milano: conferma di come in questi anni di governo della città da parte del centrosinistra non siano solo le periferie ad essere state lasciate allo sbando!”, conclude De Corato.
Comments